E-MAIL

Chi siamo
La storia dell'azienda inizia nel 1981, quando Silverio Vettorel, dopo un'esperienza ventennale come responsabile in una fabbrica di macchine per la lavorazione del legno, grazie all'esperienza acquisita, decide di avviare un'attività in proprio.
La nostra realtà costituita, con sede proprio nel "Distretto del mobile Livenza", si caratterizza essenzialmente per la costruzione di macchinari pensati e realizzati in base alle esigenze specifiche del cliente.
La nostra è un'impresa artigianale e in quanto tale mira a focalizzarsi non sulle grandi serie ma sui dettagli. Siamo convinti che l'impronta che abbiamo voluto dare alla nostra azienda sa ben coniugarsi con le innovazioni tecnologiche e il continuo evolversi delle richieste del settore.
Ecco che l'azienda Vettorel Silverio ben si presta: studiare il problema, proporre soluzioni, realizzare l'attrezzatura, garantire sempre un'assistenza affidabile. Queste caratteristiche e le indubbie doti di Silverio Vettorel, hanno permesso a questa azienda di affermarsi per la costruzione di macchine inedite per mobilifici.
Ciò che caratterizza questa azienda, sta proprio nella sua stessa definizione: "Costruzione macchine inedite", perché è in grado di risolvere il problema presentato dal cliente con la realizzazione della macchina ad "hoc". Ne è testimonianza la realizzazione di macchine di indiscutibile qualità e durata, non presenti sul mercato, godendo alcune di esse di "brevetto" copertura nazionale.
Normalmente i clienti si rivolgono a noi per risolvere problemi non contemplati o non soddisfatti dalle normali forniture di mercato.
Ogni nostra macchina è infatti un pezzo unico studiato sulle specifiche esigenze del cliente che ha la possibilità di seguire progettazione e realizzazione.

Costruzione macchine inedite per mobilifici Vettorel Silverio Via Eugenio Rigo 23 - 33080 Prata di Pordenone (PN) Tel./Fax 0434.621873 P. Iva 00430490938